Rottamazione Moto Roma Gratis

Rottamazione MOTO Gratis Roma: Rottamiamo Gratis a Roma Auto, Scooter, Moto, Quad, Furgoni e Camper. Chiama e Rottama!

VIGLIA GROUP Srls effettua servizio di SOCCORSO STRADALE e ROTTAMAZIONE VEICOLI. Ritiriamo a domicilio il tuo veicolo da rottamare con il nostro carroattrezzi e lo portiamo nel Centro di Autodemolizioni Roma, autorizzato dalla Regione Lazio, iscritto all‘Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e in regola con il D.L. 209/2003. Servizio Rottamazione Auto Gratis Roma e Provincia.

Come Funziona

telefono-centro-autodemolizioni-roma

Chiamaci per ritirare il veicolo presso il domicilio

certificato-rottamazione

Ricevi il certificato di rottamazione

certificato-radiazione-pra

Attendi la pratica di rottamazione avvenuta

Il Servizio di Rottamazione Moto Gratis a Roma e Provincia

Viglia Group Srls mette a disposizione il servizio di Rottamazione Moto Gratis Roma e Provincia.

Su richiesta possiamo effettuare il ritiro della Moto casa tua o intervenire con il carroattrezzi in caso di incidente su strada.

Alla consegna della Moto, prepariamo immediatamente il certificato di rottamazione provvisorio in maniera tale che il cliente non abbia più alcuna responsabilità sul veicolo da rottamare.

In seguito, trasportiamo la Moto al centro di autodemolizione autorizzato dalla Regione Lazio dove inizierà il trattamento di demolizione e recupero dei materiali riciclabili.

Segue l’avvio della pratica di rottamazione, con comunicazione all’ACI e radiazione della Moto dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

Ottenuto il via libera, ovvero quando la cancellazione del veicolo si è conclusa, inviamo al cliente il certificato di rottamazione definitivo.

Documenti da consegnare per la rottamazione Gratis della Moto

Nel momento in cui avviene il ritiro della Moto da rottamare, è necessario consegnare al centro di rottamazione alcuni documenti, necessari per procedere alla pratica di riconsegna delle targhe e cancellazione del veicolo al PRA.

Insieme alla Moto, si dovrà consegnare anche:

  • Libretto di circolazione
  • Certificato di proprietà (ex foglio complementare)
  • Copia di un documento d’identità in corso di validità

Il centro di rottamazione auto Roma quindi, consegnerà questi documenti, unitamente alla riconsegna delle targhe e alla richiesta di cancellazione della Moto al PRA, all’ACI.

Nel caso in cui abbiate perso il certificato di proprietà, potrete sostituirlo con la copia della denuncia di smarrimento dello stesso, presentata alle autorità competenti.