Carroattrezzi Roma

Carroattrezzi Roma H24 VIGLIA GROUP. Se sei rimasto in panne con il tuo veicolo ed hai bisogno del servizio soccorso stradale chiama il numero 3333909429. Operiamo con i nostri carroattrezzi a Roma e Provincia. Al numero di telefono indicato, risponde l’azienda VIGLIA GROUP, da oltre 10 anni impegnata nel campo del soccorso stradalerottamazioni e autodemolizioni. Recuperiamo qualsiasi tipo di veicolo, dalle auto alle moto, dagli scooter ai quad, dai furgoni ai camper.

Carroattrezzi Roma Prezzi e Servizio

prezzi dei carroattrezzi Roma Viglia Group variano a seconda della distanza da percorrere per prestare soccorso stradale all’automobilista o motociclista con il veicolo in panne. Ma anche a seconda di dove vuole si porti il veicolo, inteso come indirizzo di casa, autofficina di fiducia o presso la nostra officina meccanica.

Viglia Group pone in essere tariffe Low Cost per determinare il prezzo del carroattrezzi, che partono dalle 60 euro per le autovetture e sulle 100 euro per scooter e motociclette.

carroattrezzi sono operativi h24 nell’interno Comune di  Roma e la sua provincia, compreso il sabato e la domenica.

Basta quindi una semplice telefonata al numero 06.95462392 oppure 06.45681197 per richiedere l’intervento del soccorso stradale.

Abbiamo carroattrezzi attrezzati per il trasporto di auto, SUV, furgoni, camper, moto e scooter.

I carroattrezzi sono prenotabili anche per chi ha deciso per la rottamazione del proprio veicolo. Se la macchina non è marciante, oppure si vuole usufruire del servizio carroattrezzi economico adibito proprio a questo scopo, si può comporre uno dei due numeri di telefono per prenotare il ritiro nel luogo dove si trova il veicolo.

Il servizio di rottamazione auto Roma è gratis. Il nostro carroattrezzi trasporterà il vostro veicolo da rottamare nel centro di autodemolizioni a Roma autorizzato dalla Regione Lazio in conformità con il Decreto legislativo n.209 del 2003 ed e iscritto all‘albo dei Gestori Ambientali.

Il servizio di soccorso stradale VIGLIA GROUP è attivo a Roma e Provincia. Siamo a tua disposizione per risolvere i tuoi sopravvenuti problemi di mobilità. Abbiamo tutta l’esperienza e la professionalità possibili per assisterti nel momento in cui il tuo veicolo si ferma e non ne vuol sapere di ripartire, o in caso di incidente quando il veicolo non è più in grado di marciare su strada. Dopo la chiamata, interveniamo sempre con la massima rapidità ed efficienza per alleviare in fretta il disagio dovuto alla situazione.

SOCCORSO STRADALE ROMA

Cosa fare quando l’auto rimane in panne. Consigli utili

CONSIGLI UTILI: Cosa fare se rimanete in panne con la vostra auto su strade urbane ed extraurbane?

Quando il proprio veicolo si ferma all’improvviso in mezzo alla strada la prima cosa da fare è non farsi prendere dal panico.

Se potete, sfruttate la forza d’inerzia della macchina e cercate di accostare il più possibile a destra. Se questo non fosse possibile non scendere dalla macchina per spingerla, specie se è una strada extraurbana ad alto volume di traffico.

Accendete le 4 frecce e quando avete fato del vostro meglio per posizionare la vettura in maniera tale da non costituire pericolo, indossate il gaicchino catarifrangente e scendete dall’auto dal lato destro (o comunque dal lato opposto alla corsia dove passa il traffico).

Prendete il triangolo per segnalare il pericolo e ponetelo a 100 metri di distanza, prima della vostra macchina, se siete su una strada extraurbana. Se invece vi trovate su una strada urbana potete posizionarlo a 50 metri.

A questo punto rientrate in auto, chiamate il nostro servizio di soccorso stradale e attendente il suo intervento.

CONSIGLI UTILI: Cosa fare se rimanete in panne con la vostra auto in autostrada?

Se invece rimaneste in panne con l’automobile o qualunque tipo di veicolo permesso in autostrada, la procedura per la messa in sicurezza è leggermente diverso.

Per prima cosa dovete vedere se riuscite a raggiungere la piazzola di sosta più vicina. Se non ci riuscite dovreste poter accostare all’interno della corsia d’emergenza, magari sfruttando la forza di inerzia dell’auto.

Attiva le 4 frecce immediatamente e quando sei fermo in posizione puoi scendere dall’auto dal lato destro del veicolo, non prima di aver indossato il giacchino catarifrangente.

Prendi il triangolo e poi, camminando riparato dietro al guard rail, posizionalo a 150 metri dal veicolo in panne.

A questo punto, sempre riparato dietro il guard rail, chiama il soccorso stradale e attendi il suo intervento. Se non conosci la tua posizione esatta, sfrutta google maps sullo smartphone per individuarla e comunicala al personale che deve inviare  il carroattrezzi.

Sappi che in autostrada è vietato camminare a piedi, fare l’autostop e spingere la macchina.